Bando formazione “R.E.A.L.S.T.A.R.T. Teramo”

15/06/2018 Si pubblica in allegato il bando bando pubblico per la selezione di n. 40 destinatari del progetto “R.E.A.L.S.T.A.R.T. Teramo” della Provincia di Teramo e dell'Università di Teramo. 

 

Il progetto prevede la selezione di 40 giovani tra i 18 e i 35 anni e mira a ridurre il numero di persone a rischio povertà ed esclusione sociale, favorendo la crescita inclusiva mediante l’inserimento nel mondo del lavoro attraverso un percorso formativo professionalizzante.
Il risultato atteso del progetto “R.E.A.L.S.T.A.R.T. Teramo” è, pertanto, quello di agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro e l’inclusione sociale attraverso la selezione di n. 40 beneficiari che prenderanno parte ad un percorso di formazione per l’ottenimento della qualifica professionale di ACCOMPAGNATORE TURISTICO, riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico con codice ISTAT Professioni: 3.4.1.5.1. – Guide ed accompagnatori naturalistici e sportivi – 3.4.1.5.2. – Guide turistiche.

In allegato il bando completo, il modulo di domanda e il modello di cv vitae.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo

Note legali | Privacy | Mappa del sito | Accessibilità | Intranet 

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! 
Progettato da logoActainfo