Bando Pubblico per la selezione di N. 65 destinatari del Progetto "PERCORSI INCLUSIVI" abruzzo include

19/10/2017 Nell’ambito del progetto “Percorsi Inclusivi”, realizzato con risorse stanziate dalla Regione Abruzzo attraverso l’Avviso pubblico “Abruzzo Include”, è stato pubblicato il Bando di selezione dei destinatari.

La partecipazione a “Percorsi Inclusivi” è aperta a 65 utenti, anche nuovi richiedenti, dei Servizi sociali professionali degli Ambiti Distrettuali Sociali “Teramo” e “Gran Sasso – Laga”, residenti nei Comuni dei predetti Ambiti, disoccupati o inoccupati ed in condizione di svantaggio. Le persone interessate possono reperire il Bando di selezione ed i moduli per l’iscrizione, presso la sede di Eventitalia in via Brigiotti, 14 a Teramo oppure presso il Comune di Teramo, la Comunità Montana del Gran Sasso e l’Unione di Comuni Montani della Laga nonché sui siti internet www.provincia.teramo.itwww.comune.teramo.itwww.cmgransasso.it e www.unionecomunilaga.it.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate nelle modalità indicate nel Bando di selezione entro le ore 12.00 del 14/11/2017.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo

Note legali | Privacy | Mappa del sito | Accessibilità | Intranet 

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! 
Progettato da logoActainfo