Misure urgenti per contenimento consumi idrici nel periodo estivo

acqua potabile27/06/2017 Si trasmette l'ordinanza n.76 del 26/06/2017 alla popolazione residente o avente attività sul territorio del Comune di Cortino, con decorrenza dalla data odierna e fino al 30 settembre 2017, in merito alla limitazione del consumo dell'acqua potabile al solo uso domestico e igienico-sanitario.

 

Si comunica il divieto assoluto nel periodo citato di utilizzare l'acqua potabile erogata dal pubblico acquedotto per usi impropri, quali l'irrigazione di orti e di colture agricole, l'innaffiamento di giardini e prati, il lavaggio di cortili, piazzali e similari, di vasche, di fontane ornamentali e simili, il lavaggio di autoveicoli.


Sono esclusi dal presente atto tutti gli annaffiamenti dei giardini pubblici, parchi ad uso pubblico e le aree cimiteriali, qualora l'organizzazione del servizio non consenta l'innaffiamento in orario notturno, nonché i servizi pubblici di igiene urbana.


Alla violazione dei divieti posti con il presente atto si applicherà una sanzione amministrativa da € 25,00 a € 500.00 ai sensi di legge.

 

Si allega l'ordinanza

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo

Note legali | Privacy | Mappa del sito | Accessibilità | Intranet 

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! 
Progettato da logoActainfo